Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 30 maggio 2013

"La Fiammante": sapore tutto italiano...

Oggi con molto piacere voglio presentarvi "La Fiammante" , una produzione di conserve alimentari da oltre 50 ' anni , situata in Campania, la regione italiana capitale della cultura gastronomica del pomodoro, produce e distribuisce 3 marchi storici:
La Fiammante
La Paesana
La Reale

La Fiammante punta su un accurata selezione delle materie prime, sulla costante modernizzazione dell'intero ciclo produttivo e sulla qualita' del prodotto finito.
Lo stabilimento di Salerno copre una superficie di 55.000 mq e nei periodi di produzione, concentrati da luglio a settembre, vengono consegnati oltre 11 tonnellate al giorno di pomodori provenienti in gran parte dalla Puglia; vengono scelti, lavorati e confezionati.
Cosi' come i peperoni arrostiti, preparati nel rispetto della tradizione e sulla base di una lunga esperienza.


Questi sono alcuni dei loro prodotti ke Gentilmente mi hanno inviato nell'attesa del realizzo di tante buone ricette:


carta da regalo star pennsylvania

Per qualsiasi informazione sui prodotti contattate il sito:





2 commenti:

Sara Natale ha detto...

Ciao, ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, ti va di fare uno scambio banner?
http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
Buona giornata
Sara

Sara Natale ha detto...

Ciao, ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, se ti va uno scambio ecco il mio blog
http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/