sabato 4 febbraio 2012

Gemma di mare...La mia nuova collaborazione!



GEMMA DI MARE  e' la marca italiana di qualita'
che da sempre offre il miglior sale marino,
per gusto,salute e sicurezza.
Gemma di mare della compagnia Italiana Sali S.p.a.
propone sale marino iodato e sale marino integrale
da oltre trent'anni.
Tra i vari prodotti ke gentilmente mi hanno inviato
vi parlo di :Fiore di sale Gemma,
e' un sale raro e pregiato,dalle proprieta' organolettiche
ineguagliabili, apprezzato da gourmet e chef di
tutto il mondo , tanto da meritarsi l'appellativo di
" caviale del sale ".
E poi ancora Sale Gemma Selezione,
dai colori e sapori unici.
Mi hanno inviato il rosso e il rosa.
Il rosso Alaea delle Hawaii, ricco di ferro,
apprezzato per la sua bellezza estetica e per il suo sapore intenso e corposo.
E' consigliato su carni alla brace e arrosti.
Il rosa dell' Himalaya, un sale integrale purissimo.
Consigliato su carni bianche e rosse,
alla griglia e al forno.
Ed infine,il pratico ed elegante Macinino,
offre cristalli di sale direttamente dalla natura alla tavola...





1 commento:

elfazzurra ha detto...

Lina che bello il tuo blog! Se ti va passa nel mio blog "fatacoriandola.blogspot.com" che ti ho assegnato il premio LiebsterBlog!

i miei blog sono:
mondodeglielfi.blogspot.com
lalunanelpo.blogspot.com
fatacoriandola.blogspot.com

un abbraccio!