lunedì 26 marzo 2012

E oggi nessuna ricetta...ma una notizia INASPETTATA!

Buongiorno amici blogger,
oggi non vi posto nessuna ricetta...Beh!Vi starete kiedendo il perche' !!!
Sara' la primavera ke porta spossatezza?Sara' ke con l'inizio delle belle giornate cresce la voglia di uscire e stare all'aria aperta , meno di mettersi ai fornelli...Nooooo nulla di tutto cio'....
Erano giorni ke mi sentivo stanca e a tratti assonnata..." Mio dio questa primavera ke noia ti fa sentire frastornata...(dicevo tra me e me)..."
"Mamma mia ke mal di schiena"..."Oh...adesso ci voleva pure un mancamento...Solo un abbassamento di pressione...Mi faccio un bel bicchiere di acqua e zucchero..."
"Ecco il brufoletto mensile del ciclo...per questo mi sento senza forza...ora ho capito..."
Dopo due giorni guardandomi allo specchio noto ke il piccolo brufoletto e' scomparso e il mio viso appare pulito , ma con una luce diversa...Noooo non e' quello ke stai pensando stai tranquilla...!!!Anke perche' dubbi non ce ne sono ( mi diceva mio marito)...
Pero ' oggi mi sarebbe gia dovuto venire il ciclo...ma io non ho piu' i miei dolorini mensili...Mi sento bene...Come mai?
Amore vuoi fare una cosa, cosi' giusto per toglierci ogni dubbio?Comprami un test di gravidanza...Tanto se e' negativo vuol dire ke a giorni il mio ciclo arrivera'...Mi raccomando quello digitale...Lui :" Si non preoccuparti ti compro quello di ultima generazione,il piu' moderno ,magari quello di Giorgio Armani...HA HA HA ...SPIRITOSO"
Ok facciamo il test...
Oh:::questo e' diverso da quello ke feci per Matteo...ti indica pure le settimane di concepimento...
Lo faccio lo appoggio al davanzale del bagno e compare una clessidra ke gira gira gira...ci vogliono 3 minuti per la risposta...ok lasciamolo stare...!!!
Poi mi accorgo ke la curiosita' e' tanta e quindi ritorno in bagno...Ecco la clessidra si ferma ,sta per comparire qualcosa...............INCINTA 1-2...Cosa?Leggo bene?Mi viene un colpo...
I-n-c-i-n-t-a-  hai capito?Lui :Ma davvero?
Si...Com'e' potuto succedere?Non era nei nostri progetti...Non stavamo tentando d'avere il 2° figlio eppure qualcosa e' successo...Ma ke cosa?Boh...Non lo sapro' mai...!!!
Domani facciamo la Beta, quella e' piu' sicura...Beta fatta...Signora passi tra 1 ora e 1/2 e avra' la risposta...
Auguri Beta Positiva...
A pensare ke ho sempre detto , per me un figlio basta,o almeno per ora...Matteo a settembre andra' all'asilo e io potro' essere un po' piu' libera...Poi piu' in la' penseremo a farci la compagnia...!!!
Altro ke...ha deciso lui o lei ke doveva venire al mondo con la mano del Signore...E ci e' riuscito/a benissimo...E quindi per questo niente ricette...La nausea mattutina ha cominciato a farsi avanti, e la sonnolenza pure...Quando aspettavo Matteo mi sentivo energica e in gran forma...Purtroppo ogni gravidanza e' a se...Tra qualke giorno si ricomincia con le visite ed ecografie...Ma non preoccupatevi vi terro' aggiornati...
Un Abbraccio...

13 commenti:

Francesca ha detto...

Congratulazioni vivissime!!! :-)

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Ciao Francesca , grazie mille...!!!

Franco Costanza ha detto...

Congratulazioni Lina, i figli portano tanta gioia in casa..un abbraccio ciao

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Condivido a pieno...Grazie Franco...

Cippy ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiii :)

alessia ha detto...

Oddio che sorpresa!!!!!
auguri auguri per questa nuova avventura.. che emozione :-)
E chi se l'aspettava di trovare una notizia così...

alessia ha detto...

oddio che sorpresa!
auguri per questa nuova avventura auguriii
E chi se l'aspettava di trovare una notizia così ;-)

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Grazie Alessia...sai anke io non me lo aspettavo...sono sorpresa quanto te...baci baci

emanuela ha detto...

I miei più sinceri auguri!
Queste notizie sono solamente liete, gioie che il Dio ci dona e che noi non possiamo far altro che accogliere a braccia aperte.
E' vero nel periodo di crisi che purtroppo ci circonda ci si pone delle domande sul futuro da poter donare ai "nostri" (io non ho figli, ho 21, ma al momento giusto sarà la gioia più grande che potrò provare)figli, poi penso che mia mamma ha 8 fratelli, tutti cresciuti "a pane e latte" ma con grande dignità ed amore....e ciò li ha resi le splendide persone che sono oggi...
Ti auguro un mondo di bene....
Baci

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Ciao Emanuela e GRAZIE INFINITE per le tue belle parole...ti abbraccio forte...

Roberta ha detto...

congratulazioniii!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo leggere queste notizie!!!!! ^_^

UIFPW08 ha detto...

Distinta Lina congratulazioni ,
Maurizio

nana ha detto...

auguri anche se non ci conosciamo!