venerdì 10 giugno 2011

Il Mio Angelo Custode

...Mi sento pronta a riaprire quell'album dei ricordi...e di colpo mi inabisso nel passato...
Un viso d'angelo sembra sorridermi...
Due occhi color smeraldo spalancati sul mio mondo mi frugano nell'anima,oggi come allora...
Nell'aria si innalzano le note di quel profumo familiare,mai finito di usare...
e la voce di "LEI" catturandole intona una melodia.
Uscendo dal passato profuma il mio presente.
NONNA,la vita mi concesse 22 anni da  trascorrere al tuo fianco...
Da te imparai l'amore,il perdono,la tolleranza.Imparai a guardare sempre oltre i limiti dei miei occhi.
Dovrei essere grata a qst vita generosa...eppure a volte sento un vuoto nell'anima.
Non ero pronta...e non lo saro' mai..
Chiudo l'album,ma il presente si fa + leggero...Qui e ora sento le tue braccia intorno a me...!
La forza di un pensiero d'amore annulla le distanze in qst mondo e oltre...
CHE IL MIO AMORE ABBIA ALI PER VOLARE OVUNQUE TU SIA...
T.P.
lina...

Nessun commento: