mercoledì 18 maggio 2011

LA MIA COLLEZIONE DI MY DOLL...

Eccomi a raccontarvi ancora un po di me...oltre alla passione x la cucina,trova spazio anche la passione x le MY DOLL,fantastiche bambole di pezza,fatte a mano e curate nei minimi dettagli.Questa bella collezione di 50 bambole mi e' stata regalata da mio marito quando eravamo fidanzati.Decidemmo pero' di conservarla,in occasione poi di una figlia femmina,dove gliele avremmo messe nella sua cameretta...invece poi abbiamo avuto uno splendido maschietto"il nostro piccolo Matteo" e quindi ho tenuto per me la collezione e qualche mese fa ho deciso di metterla su delle mensole in salotto...Colgo quindi l'occasione x presentarvele:


                                      
                                      
                                         
 
                                                                            lina...

Nessun commento: